La Qualità del servizio fornito è considerata elemento strategico fondamentale per le politiche aziendali.
La nostra azienda è quindi impegnata ad attuare un sistema di conduzione aziendale per la Qualità che ponga in primo piano il proposito di interpretare correttamente le richieste dei Committenti e conseguentemente onorare gli impegni contrattuali assunti.
Nella politica della qualità si riconoscono le responsabilità e gli intendimenti della M.V. Resilienti s.r.l. relativamente alla messa a punto delle procedure e all’addestramento necessari a raggiungere l’obiettivo del continuo miglioramento della Qualità ed omogeneità del servizio fornito in modo da riuscire a soddisfare le esigenze e le aspettative dei Clienti. Soddisfazione che può essere ottenuta assicurando la competenza, la professionalità e la serietà necessarie affinché il servizio fornito abbia la Qualità specificata e l’Azienda sia ritenuta affidabile, credibile e sicura dai Clienti.
Per garantire ciò, l’organizzazione della M.V. Resilienti s.r.l. si impegna a mettere in atto un efficace Sistema Gestione per la Qualità, col fine dell’ottenimento di una chiara comprensione delle richieste relative agli impegni di lavoro assunti, del positivo completamento dell’incarico al primo tentativo o delle necessarie attivazioni al fine di modificare le richieste non valide o non eseguibili.
Gli intendimenti generali dell’Azienda sono basati sul conseguimento dei seguenti obiettivi principali di Qualità:
- Raggiungere e mantenere la soddisfazione del Committente, comprendendo le sue esigenze espresse o implicite e soddisfacendole.
- Migliorare con continuità le prestazioni dell’Azienda in modo da raggiungere la piena soddisfazione dei Clienti.
- Garantire la soddisfazione di tutto il personale interno
E’ di fondamentale importanza che ciascuno, nell’ambito dei compiti assegnatigli, si senta direttamente responsabile della qualità del suo lavoro e dei relativi risultati e ponga il massimo impegno nell’attuazione di questa politica.
M.V. Resilienti è inoltre in possesso di Certificazione SOA regolarmente autorizzata di cui di seguito riportiamo gli estremi:
Attesato SOA Rilasciato da UNI SOA – Categorie OG1 II / OS6 II